Pubblicità

Recensione Softonic

Super Model Girls Growth Diary: Un gioco di salone alla moda

Super Model Girls Growth Diary è un gioco gratuito per Android sviluppato da Perfect Win Game. Questo gioco rientra nella categoria dei giochi di ruolo ed è rivolto alle ragazze. In questo gioco, i giocatori possono vivere la vita di una modella di moda e di una proprietaria di un salone. Il gioco offre una varietà di attività, tra cui allenamenti fisici, trattamenti tradizionali in spa, tutorial di trucco, concorsi di moda e sfide fotografiche stimolanti.

Il gioco ha due modalità, una in cui i giocatori possono diventare proprietari di un salone e trattare i clienti con diversi servizi spa, e l'altra in cui possono partecipare a concorsi di bellezza e sperimentare diversi trucchi e oggetti per vestirsi. Il gioco offre una vasta gamma di abiti, acconciature, accessori e trucchi tra cui scegliere. Il gameplay è coinvolgente e offre un'esperienza rilassante con i suoi trattamenti spa. I grafici e gli effetti sonori sono decenti e contribuiscono all'esperienza complessiva.

Super Model Girls Growth Diary è un gioco divertente e intrattenente per ragazze interessate alla moda e allo styling. Il gioco è gratuito da scaricare e giocare, e offre anche acquisti in-app. Nel complesso, è una buona scelta per coloro che amano i giochi di saloni e di moda.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Super Model Girls Growth Diary

Hai provato Super Model Girls Growth Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.